Colleferro, Carabinieri sempre più attivi contrasto spaccio droga

Views

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro continuano nelle attività volte al contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 40enne del posto, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico, una pattuglia dellAliquota Radiomobile nel transitare davanti ad un bar nel centro di Artena, ha notato il 40enne con atteggiamento sospetto. All’atto del controllo, l’uomo è subito risultato nervoso e non collaborativo tanto da opporre resistenza al controllo dei militari spingendoli nel tentativo di divincolarsi.

La successiva perquisizione personale ha permesso ai Carabinieri di trovare, nelle tasche del suo giubbotto, otto dosi di cocainapronte per essere vendute.

I successivi accertamenti presso il suo domicilio hanno permesso di rinvenire circa 2500 euro in contanti, ritenuto provento dell’illecita attività e vario materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari. Nei giorni scorsi il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto ed ha sottoposto il 40enne all’obbligo di firma presso la locale Stazione Carabinieri.

Colleferro, Carabinieri sempre più attivi contrasto spaccio droga

CRONACHE |